chi siamo
Non c’è nulla che non ci affascina. Il nostro intento è quello di farvi condividere con noi, un’esperienza di viaggio che ogni volta viene arricchita. Vi porteremo a visitare l’isola sia di giorno che di notte, vi faremo entrare a contatto con la cucina e i sapori di questa terra per godere di un’esperienza culinaria senza precedenti. Vi mostreremo di cosa la natura è capace facendovi ammirare tutte le bellezze che questa isola continua ad offrirci nei diversi mesi dell’anno. Dalle imponenti cascate agli enormi e sconfinati canyon, dalle camminate notturne nelle highlands alle passeggiate nelle grotte di ghiaccio.
Il nostro intento è quello di regalarvi un’esperienza completa per vivere l’isola senza ricorrere ai soliti tour organizzati che mostrano sempre le stesse cose. L’islanda non è una routine. Va esplorata e condivisa assieme.
Cucina, costumi, arte, paesaggi, musica ma anche divertimento.
Questo è quello che dovete aspettarvi se decidete di viaggiare con noi.
chi siamo
Trasformare la passione in un lavoro è un’esperienza che auguriamo di poter vivere ad ognuno di voi. La nostra scelta è stata ben precisa fin da subito: Un’unica destinazione per un’esperienza unica. L’islanda ha molto da mostrare. Una terra in continuo mutamento che è in grado di regalarci ogni volta un emozione diversa anche nello stesso luogo dove si è già stati.
Viaggiamo in autonomia 3 volte all’anno per cercare e scovare sempre posti nuovi lungo il nostro itinerario potendo così garantire ogni volta un’esperienza sempre più completa e dinamica.
I nostri itinerari sono studiati e pianificati meticolosamente per garantirvi un’esperienza il più completa e ricca possibile che tiene conto per più del 70% dei casi, di location prive di turismo ed incontaminate, lontane dal circolo d’oro e da qualsiasi meta ormai invasa da persone ogni giorno.
I nostri viaggio sono un condensato di natura, divertimento, cucina e relax. Tutto racchiuso in una formula liquida ovvero adattabile ad ogni viaggio in base alle richieste dei singoli viaggiatori.
Siamo Federico Fusaglia e Matteo Manzi e questo è Nordic Exploring.